Per informazioni: Tel. 02.611.13.21

Corso professionale di sushi

AIRG, Associazione Italiana Ristoratori Giapponesi, in collaborazione con World Sushi Skills Institute (WSSI), tornano in Italia, per replicare il successo del corso professionale rivolto agli operatori del settore

Requisiti d'accesso:

• Chef professionisti
  • Diplomati scuola alberghiera
  • Consulenti della ristorazione e banqueting

Cosa offre:
  • il corso di sushi educa all’igiene e alla tecnica della preparazione del pesce crudo giapponese.
  • Insegnanti qualificati provenienti dal Giappone
  • Esame finale per certificazione internazionale
  • Dimostrazione e prova di tecniche di lavorazione dei vari tipi di pesce, preparazione e cottura del riso, lettura teorica su norme e accorgimenti sanitari per la corretta conservazione e igiene del prodotto in cucina e in sala.

Come iscriversi:
Le iscrizioni sono possibili tramite il form sul sito AIRG www.ristoratorigiapponesi.it o scrivendo aQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , che invierà, il programma dettagliato del corso ed il modulo di iscrizione da rispedire compilato, sempre via mail.

Per qualsiasi ulteriore informazione, oltre a consultare il sito AIRG, si può contattare la segreteria AIRG via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , oppure telefonicamente al 348.3009517 (lingua italiana e inglese) o al 335.267761 (lingua giapponese).

DETTAGLI DEL CORSO
  • QUANDO:
    il corso si svolgerà in 3 sessioni con lezioni teoriche e pratiche:
    - 22, 23, 24 Marzo 2023 a Milano
    - 30, 31 Marzo e 1 Aprile 2023 a Roma
  • SEDI:
    SEDE DI MILANO: Fondazione Mazzini, via De Sanctis 6, Cinisello Balsamo
    SEDE DI ROMA: Pratesi Hotel Division, viale Kennedy, 72, Ciampino
  • CERTIFICAZIONE RILASCIATA:
    Attestato di competenze rilasciato dalla National Association of Commercial Health and Sanitation Industry Associations
  • COSTO:
    1080,00€
La frequenza al corso prevede un esame finale e, per chi lo supererà, un attestato rilasciato dalla National Association of Commercial Health and Sanitation Industry Associations, qualifica di qualità utile alla carriera di un professionista che vuole dedicarsi alla cucina giapponese e che permette anche l’accesso alla prestigiosa competizione mondiale World Sushi Cup.

Contatti

Per maggiori informazioni visitare il seguente link

ALTRI CORSI EXTRA OBBLIGO: ALTRE PROPOSTE
Vuoi saperne di più sui nostri corsi?
Allora contattaci subito!
FONDAZIONE MAZZINI ETS
CODICE MECCANOGRAFICO MICF010003

Via Francesco De Sanctis, 6