Corso Pacchetto Microsoft Office e strumenti per lavorare in smart working

Lo scopo del  corso è di acquisire la capacità di utilizzare gli applicativi del pacchetto Microsoft; Nello specifico, l'applicativo Excel, Word e Power Point

Requisiti di accesso:

• Età minima 18 anni
  • Assolvimento obbligo scolastico
  • Per gli allievi stranieri: si richiede una capacità di espressione e di comprensione della lingua italiana ad un livello tale da consentire la partecipazione al percorso formativo
  • Possesso di permesso di soggiorno in corso di validità

Obiettivi:
ll corso mira ad approfondire, aggiornare e consolidare le conoscenze e competenze del Pacchetto Office 2016 (Word, PowerPoint, Excel) attraverso una modalità interattiva che alternerà teoria ad esercitazioni pratiche.

Programma:

• Modulo Excel: Concetti e funzioni di base, La gestione dei dati, funzioni statistiche, Le funzioni logiche, Utilizzo dei grafici e delle immagini.
  • Modulo Word: Concetti di base, Formattazione del testo e visualizzazioni, Inserimento di oggetti, Strumenti.
  • Modulo Power Point: Concetti e funzioni di base, Gestione delle diapositive, Layout diapositive e inserimento oggetti, Inserimento grafici.
  • Microsoft 365 le principali APP. webApp, Teams, Forms, SharePoint e Sway: Concetti e funzioni di base.

DETTAGLI DEL CORSO
  • DURATA:
    50 ore, formazione in aula
  • SEDE:
    Fondazione Mazzini, via De Sanctis 6, Cinisello Balsamo
  • CERTIFICAZIONE RILASCIATA:
    Attestato di competenze
  • COSTO:
    GRATIS  per disoccupati con Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori – GOL

CHIAMACI AL 02.611.13.21 (SCELTA 3)
OPPURE COMPILA IL FORM!

ALTRI CORSI EXTRA OBBLIGO: ALTRE PROPOSTE
Vuoi saperne di più sui nostri corsi?
Allora contattaci subito!